PREISCRIZIONE

Cultura di Pace

Afghanistan

Partecipazione gratuita Scuole superiori

L’incontro in live streaming è gratuito, a numero chiuso, previa iscrizione. La partecipazione è riservata alle scuole secondarie di II grado.

Per la partecipazione sarà riconosciuta la priorità in base alla data di preiscrizione. Le scuole che compileranno il modulo sottostante entro il 15/07/2021, opzioneranno la partecipazione all'incontro e riceveranno un’e-mail di accettazione della preiscrizione.

Preiscrizioni entro il 15 luglio 2021

Dati riferiti all'Istituto scolastico

Dati del Dirigente scolastico

Dati riferiti al docente che sta preiscrivendo gli studenti

Qui saranno inviate le comunicazioni relative al perfezionamento dell'iscrizione

Partecipanti al live

Si prega di inserire, nel limite del possibile, il numero di partecipanti più attendibile.

Quota di partecipazione

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. I docenti referenti delle scuole preiscritte riceveranno nel mese di settembre 2021 le indicazioni per perfezionare l'iscrizione.

La partecipazione all'evento implica la piena assunzione di responsabilità da parte della scuola partecipante anche in relazione all'organizzazione del collegamento internet e streaming necessario alla visione in classe o in altri spazi all'interno dell'istituto scolastico, e all'ottemperanza delle norme di sicurezza inerenti all'emergenza COVID-19.

Ho letto e accetto

Autorizzazione privacy *

Vi autorizzo a inviarmi altre informazioni relative all'iniziativa in oggetto e alle future iniziative dedicate alla scuola promosse o organizzate da Unisona
Confermo di aver preso visione dell'Informativa Privacy e Protezione dati e acconsento al trattamento dei miei dati