Dire Fare Sostenibile

2a edizione - Martedì 29 marzo 2022, ore 10:00-12:00

Incontro Live Streaming

Sviluppo Sostenibile Scuole Medie +13 Scuole Superiori

Hai già perfezionato l'iscrizione?

Per gli istituti che hanno perfezionato l’iscrizione entro novembre 2021: le iscrizioni verranno mantenute valide ma dal 12 gennaio 2022 i docenti referenti riceveranno un'e-mail con le istruzioni necessarie a confermare e aggiornare il numero di studenti precedentemente iscritti. Il nuovo perfezionamento dovrà avvenire entro il 12 febbraio 2022.

Non hai ancora perfezionato l'iscrizione?

Per gli istituti preiscritti: dal 12 gennaio 2022 i docenti referenti riceveranno dalla segreteria organizzativa un'e-mail con le istruzioni necessarie a perfezionare l'iscrizione che dovrà avvenire entro il 12 febbraio 2022.

Nuove iscrizioni

Gli istituti non precedentemente iscritti o preiscritti potranno iscrivere i propri studenti entro il 22 marzo 2022, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Evento promosso e organizzato da
Fridays for Future Italia