COME PARTECIPARE

Promosso e organizzato da
Evento promosso da Unisona e Keaton
Sostenitori

LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO DIRE FARE SOSTENIBILE È RISERVATA ALLE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO (+13) E DI II GRADO.

L’evento sarà trasmesso in modalità live streaming all'interno degli istituti scolastici o in didattica a distanza.
Nel caso l'istituto volesse utilizzare spazi diversi da quelli scolastici (biblioteche, spazi comunali, cinema ecc) dovrà inviare comunicazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La definizione dell’accordo con la location, i relativi costi e gli oneri organizzativi saranno a carico della scuola.

Partecipazione a numero chiuso: iscrizioni entro il 22 marzo 2022 fino a esaurimento posti.
Per assicurarsi la partecipazione con una o più classi è necessario iscriversi qui

LA FASE DI ISCRIZIONE (da gennaio 2022)
- Per gli istituti preiscritti: dal 12 gennaio 2022 i docenti referenti riceveranno dalla segreteria organizzativa un'e-mail con le istruzioni necessarie a perfezionare l'iscrizione che dovrà avvenire entro il 12 febbraio 2022.

- Nuove iscrizioni: gli istituti non preiscritti potranno iscrivere i propri studenti entro il 22 marzo 2022, limitatamente ai posti ancora disponibili.

PARTECIPAZIONE GRATUITA PREVIA ISCRIZIONE.